A Casa di Antonella

Il Bed & Breakfast “A Casa di Antonella” si trova nella ridente Valle del Picentino, circondato dai Monti del Parco. Al vostro arrivo sarete accolti con cordialità e simpatia dai proprietari Antonio e Antonella e vi troverete immersi nel verde.

Qui avrete la possibilità di rigenerarvi in tranquillità in una sosta allietata dal cinguettio degli uccelli e dalle note della natura.

Il B&B, nasce nel territorio di SIETI PAESE ALBERGO e del GIFFONI FILM FESTIVAL e nella zona di produzione della “Nocciola Giffoni I.G.P.” conosciuta per la sua eccellente qualità.

Dista 15 km. dalla stazione ferroviaria e da quela marittima di Salerno, appena 7 km. dall’aeroporto “Costa d’Amalfi” in una posizione baricentrica tra Paestum (circa 30 km.) e Pompei (circa 35 km.), a poche decine di km. da Salerno, Napoli, Ischia, Capri, Costiera Amalfitana e Cilentana.

Il B&B “A Casa di Antonella” è situato in una villa di campagna, di recente costruzione, circondata da un verdeggiante prato che invita ai giochi e al relax all’aria aperta. Le camere sono ubicate nella mansarda, impreziosita dal soffitto a legno e da diversi servizi che rendono l’ambiente molto accogliente.